Consulenza Applicazioni Gestionali

Estendi o integra le tue applicazioni software esistenti per risolvere problemi aziendali, tagliare i costi, ridurre gli errori e rispettare le normative

About Service

Competenza nelle applicazioni per IBM i, iSeries e AS/400.

300+

Progetti Gestiti

La tua ricerca per migliorare le applicazioni

La tua azienda ha esigenze uniche che non possono essere soddisfatte al 100% con il software standard

I vostri sistemi IBM i soddisfano le esigenze del business utilizzando un mix strategico di applicazioni pacchettizzate e applicazioni personalizzate.

Se non hai un team di sviluppatori dedicato oppure le esigenze aziendali richiedono l’integrazione con una nuova tecnologia che il tuo personale interno non conosce o il progetto di sviluppo supera le tue risorse interne, hai bisogno di risorse esperte e autosufficienti per aiutare il tuo team a portare a termine il lavoro.

Gli analisti e gli sviluppatori di Informatica21 possono aiutarti valutando e implementando soluzioni convenienti in collaborazione con il reparto IT e le altre funzioni aziendali.

Sulla base dell’esperienza al servizio di aziende in quasi tutti i settori, conosciamo le domande giuste da porre per arrivare a una soluzione che funzioni bene la prima volta. E abbiamo la competenza tecnica per realizzarla.

Quando sfrutti la conoscenza collettiva di Informatica21, puoi contare sul raggiungimento del successo con un’ampia gamma di progetti di sviluppo IBM i.

Man mano che emergono nuovi requisiti e nuove tecnologie, hai la necessità di rafforzare e automatizzare i processi aziendali.

I nostri clienti ci hanno scelto per progettare e implementare soluzioni aziendali nelle diverse aree applicative 

Metodo di implementazione

Raccolta ed analisi requisiti

Incontri con il personale interno IT e le funzioni aziendali che hanno una nuova esigenza applicativa

TEST e messa a punto

Prima vengono fatti test tecnici di funzionamento della soluzione. Superati i test tecnici vengono svolti i test applicativi con gli utenti di rifermento.

Design e implementazione

Ai requisiti richiesti viene progettata una soluzione. Dopo che è condivisa ed approvata inizia la fase di sviluppo

MESSA IN PRODUZIONE e MANUTENZIONE

Una volta superati i test la nuova funzione viene rilasciata nei sistemi di produzione